Richiesta Veloce

Settimana bianca all’Alpe di Siusi

Il più grande altipiano d’Europa, con i suoi scenari mozzafiato e soleggiate piste protette dal vento, invita a vacanze sugli sci in Alto Adige.

Tra le montagne più belle del mondo c’è un posto perfetto per sciatori esperti e per le famiglie. L’Alpe di Siusi, del comprensorio Dolomiti Superski offre 60 km di ampie piste perfettamente innevate, soleggiate, senza vento.

Per i più piccoli asilo sulla neve, assistenza qualificata, offerte interessanti ed economiche, fun-park, 23 moderni impianti di risalita dotati di sistema brevettato di sicurezza per bambini.
Piste per sciatori e per gli amanti dello snowboard di ogni grado di difficoltà, che attraversano, in un fitto reticolo, l’intero altipiano, tra meravigliosi parchi, fino ai leggendari ritrovi delle streghe dello Sciliar.

Gli snowboarder possono mettersi alla prova all’ Alpe di Siusi Snowpark – il migliore d’Italia – con un’incredibile varietà di box, step e kicker.

I fondisti hanno a disposizione una vasta scelta di tracciati di varie lunghezze e gradi di difficoltà. (80 km)

Gli appassionati di slittino troveranno diverse possibilità per vivere la loro avventura. Tanti i sentieri che attraverso boschi e prati innevati , per gli escursionisti o per chi usa le ciaspole.

Link Utili: